Le pilotine progettate e costruite dai cantieri Galli Industry,può essere una di quelle scelte dell'ultima ora in cui un appassionato diportista non ha ancòra deciso su quale scafo trascorrere momenti liberi per la pesca o per lo svago non lontano dalla costa.
Se l'indecisione regna sovrana e le casse personali non attraversano il miglior momento, ecco che la scelta di una barca piccola e maneggevole può contribuire a soddisfare quella passione di mare e di pesca che alberga in ognuno di noi.
Presentano  un pozzetto ampio, con delle panchette in legno spartane ma ben fruibili dagli occupanti. Una delle dotazioni realizzate per i pescatori è la vasca del vivo, sistemata nell'angolo di poppa, non lontano dai porta canne.

Variando il progetto e il layuot  come si puo' vedere il ponte di adatta benissimo all'uso diving.

L'accesso al timone è facilitato da una porta scorrevole che potremmo definire salva spazio e che agevola all'ingresso. Per tutti quei pescatori accaniti che vogliono trascorrere qualche giorno in mezzo al mare, sono  dotatate anche di due comodi posti letto a un passo dalla timoneria.

Non solo, ma la pilotina ha molti gavoni per l'occorrente da pesca e per le dotazioni di sicurezza, cosė come la pompa di sentina, i tergicristalli e la scaletta da bagno. Insomma, una pilotina dotata di tutto l'indispensabile .


 























 
 
 
Cantiere nautico
 imbarcazioni in alluminio inox titanio
www.galli-industry.com

email: gallindustry@aliceposta.it
email: galli-industry@tiscali.it
sede produttiva 1- cuorgnè
sede produttiva 2- viareggio
 

 

N.B. tutte le immagini ,le foto, i file pdf, contenuti in questo sito sono di proprietà della Galli Industry.
Pertanto , non devono essere copiate o utilizzate, o manipolate da persone estranee al cantiere, il cantiere non autorizza l'utilizzo a terzi delle informazioni contenute
 

  Site Map