Realizzato in tubolari di tessuto gommato rinforzato e provvisto di valvole di gonfiaggio/sgonfiaggio. I gommoni possono essere completamente smontabili o rigidi (RIB).
La carena in vetroresina con V profonda garantisce doti di navigazione importanti. Sono costruiti, sostanzialmente, accoppiando uno scafo di vetroresina progettato appositamente, con il o i tubolari.
 Sono trainabili tramite carrello rimorchio da autovetture e praticamente ne esistono di tutte le dimensioni, da meno di 3 metri a oltre 10 metri di lunghezza.

Tutti i nostri battelli sono dotati di timoneria, serbatoio, consolle,scaletta standard, e possono essere predisposti o modificati secondo le più diverse esigenze, con una vasta linea di accessori sempre in alluminio.

Vengono utilizzati principalmente da utenti professionisti poiché la struttura in alluminio ne garantisce l'inaffondabilità per la maggior resistenza ad urti rispetto alla vetroresina.

I nostri gommoni incontrano il favore dei diportisti per il loro ottimo rapporto qualità / prezzo.

 La realizzazione artigianale, la selezione dei materiali, l'accurato controllo di qualità effettuato per ogni singolo esemplare, rendono i gommoni Galli Industry dei mezzi ideali sia per la famiglia che per l'appassionato di pesca sportiva o di immersioni.

Il tessuto spesso 1,0 mm è composto da 3 strati di materiali saldati tra loro e resistenti ai raggi UV-A, ai solventi, ai carburanti, ecc.. con temperature che vanno da -30° a + 70°. Tutti i modelli hanno ottenuto la certificazione CE e ISO 6185. Siamo in grado di realizzare i nostri gommoni nei seguenti colori: bianco, grigio, giallo, rosso, verde, blu, nero semplicemente dietro richiesta del cliente.







 
















 
 
 
Cantiere nautico
 imbarcazioni in alluminio inox titanio
www.galli-industry.com

email: gallindustry@aliceposta.it
email: galli-industry@tiscali.it
sede produttiva 1- cuorgnè
sede produttiva 2- viareggio
 

 

N.B. tutte le immagini ,le foto, i file pdf, contenuti in questo sito sono di proprietà della Galli Industry.
Pertanto , non devono essere copiate o utilizzate, o manipolate da persone estranee al cantiere, il cantiere non autorizza l'utilizzo a terzi delle informazioni contenute
 

  Site Map