Costruiamo e vendiamo catamarani a motore, di nuova progettazione, fino alla lunghezza di m t. 27, linea stile retro’, come gli attuali dettami della moda nel settore nautico da diporto, ma con tecnologie innovative, carene performanti, stabilita’ eccezionale, ridotti pescaggi, che consentono di raggiungere rade con bassi fondali. Bassi consumi di carburante. Ampie superfici vetrate, anche nel pavimento del salone, che permettono di vedere e stare in contatto con il mare, al di sotto della barca, illuminate anche di notte! ! Possibilita’ di personalizzare gli spazi vivibili a bordo, in accordo con armatore. Scafo e sovrastrutture in alluminio. Tempi di realizzazione velocissimi.
Ottima per charter di lusso





Le imbarcazioni da lavoro Galli Industry sono realizzate appositamente per rispondere alle esigenze di chi lavora in mare. La gamma da lavoro è formata da modelli che vanno dai 6 ai 18 metri di lunghezza, dotati di carene catamarano, con mono o doppia motorizzazione, allestiti per essere impiegati nei vari servizi lavorativi. Le imbarcazioni professionali , sono particolarmente personalizzabili in base al tipo di servizio ed all'utilizzo al quale vengono destinate.

La decisione di scegliere un catamarano per sviluppare il progetto e commercializzare questo tipo di imbarcazioni, è dovuta al fatto che il multiscafo, a differenza delle imbarcazioni a scafo singolo, comporta un'inclinazione ridotta dell'imbarcazione (massimo 4/5°) e quindi diventava ottimale per ospitare persone in assoluta tranquillità.
L’altro punto è quello di creare una minor differenziale tra la dinette (parte centrale) e il pozzetto (parte a poppa). Si è intervenuti riducendo il differenziale di base e poi, al fine di gestire il passaggio della carrozzina tra una zona e l’altra, si è installata la pedana mobile che quando abbassata consente un dislivello minimo tra le due zone e quando è rialzata permette di creare il piano originario del pozzetto garantendo il completo utilizzo di tale parte (es. per poggiare le sedie attorno al tavolo).
La struttura realizzata in alluminio della barca è rinforzata in maniera adeguata per rispondere alle esigenze normative di omologazione, sia la costruzione dello scafo che nei rinforzi longitudinali e trasversali interni della barca stessa. Lo scafo è in alluminio . Le paratie sono tutte strutturali, e cioè saldate allo scafo e alla coperta e sono realizzate anch'esse in alluminio altamente resistente all'acqua che viene poi verniciato con gelcoat. Tutto il fondo dello scafo, i gavoni, i vari scomparti interni sottocoperta, sono sempre verniciati con vernici adatte ai metalli. Nei modelli dotati di cabina l'arredamento interno è realizzato con multistrato verniciato o rivestito in laminato plastico. Il piano di calpestio della coperta viene normalmente rivestito con tappeto antiscivolo in gomma speciale. La ferramenta di coperta è tutta in acciaio Aisi 316, così come le viterie impiegate nella costruzione della barca. Gli accessori e i componenti di dotazione installati a bordo sono di primaria qualità e rispondono alle severe normative vigenti.



.